logo_florenpepe_retina

Florenpepe srl
Via Piero Gobetti 3, 50013
Campi Bisenzio (FIRENZE)
tel. +39 055 0982030
fax. +39 055 0982031
PI: 01620690972

La Tradizione

Florenpepe fu costituita il 9 maggio 1967 dalla Famiglia Fagnoni, che da generazioni importava spezie da tutto il mondo, per rivenderle nella storica Bottega delle Spezie, in via degli Speziali a Firenze. Il marchio Florenpepe compariva già nei primi supermercati italiani della grande distribuzione.

Qualità e sicurezza

Florenpepe si presenta oggi sul mercato già con un forte background culturale ed esperienziale nella produzione dei cereali e dei legumi, rispondendo alle aspettative dei consumatori e alle nuove tendenze di mercato, sempre più attento alle caratteristiche nutrizionali degli alimenti. Per questo Florenpepe offre oltre alla tradizionale linea di cereali e legumi anche molti prodotti Biologici, di filiera e di filiera

nazionale. Punto focale delle nostre produzioni è la selezione dei fornitori ed il controllo delle materie prime attraverso un processo volto a garantire un elevato e costante standard di qualità e sicurezza alimentare. Questo ci permette inoltre di avere un controllo totale sulle forniture e successive lavorazioni, garantendo in ogni momento la massima efficienza di un sistema di tracciabilità dei prodotti.

Tracciabilità

tracciabilita

Servizio

Florenpepe garantisce il massimo rispetto delle normative alimentari nazionali ed internazionali e collabora con le Università italiane.

Florenpepe fornisce ai propri clienti assistenza tecnica per lo sviluppo di nuovi prodotti e si impegna a soddisfare tutte le richieste particolari di confezionamento.